Friggitrice ad Aria Digitale 

invece di € 225

SPEDIZIONE GRATUITA!

Pagamento alla Consegna

Immagine-8.png

Specifiche Tecniche

Meno grassi.
Vuoi cucinare con pochi grassi? Allora una friggitrice vi aiuterà a farlo. Con l’aiuto di aria calda e poco o nessun olio, il dispositivo friggerà deliziosi piatti. In questo modo potrai gustare i piatti ma più sani. In questo modo è possibile risparmiare fino all’90% del grasso assorbito
Facile da usare.
Questa friggitrice Alpina è facile da usare. Lasciate che la padella ad aria calda sia calda per circa 5 minuti prima di inserire il cibo. Dopo aver attivato il pulsante di avviamento, l’indicatore si accende e indica che l’impianto di cottura ad aria calda si riscalda. Quando la friggitrice ha raggiunto la temperatura desiderata, l’indicatore di calore si spegne automaticamente.
Anche hamburger, pollo e persino quiche e muffin.
Con una friggitrice puoi fare molto di più delle patatine fritte e snack. Lo sapevi che puoi preparare anche bistecche di maiale, petto di pollo e coscia? Puoi anche accendere la friggitrice per quiche e muffin

Cestino rimovibile con rivestimento antiaderente.

È possibile estrarre il cestello della friggitrice con una griglia dalla parte di base nel suo complesso. In questo modo è possibile inserire gli ingredienti nel cestino. Questo è utile anche per rimuovere le stoviglie e per la pulizia. La pulizia è comunque veloce, poiché il cestino è dotato di un rivestimento antiaderente.

Display digitale e timer.

È possibile regolare la temperatura e il timer tramite il controllo touch sul display digitale. La temperatura aumenta o diminuisce con incrementi di 5 °C. Se si preme il pulsante più a lungo, la temperatura cambia più velocemente. La temperatura della friggitrice varia tra 80 e 200 °C. Il timer viene impostato in pochi minuti. Anche in questo caso: Se si preme il pulsante più a lungo, il tempo cambierà più velocemente. La friggitrice si spegne dopo il tempo impostato o quando si estrae il cestello dalla base.

Capacità: 2,4 litri.

Questa friggitrice ha una capacità di 2,4 litri. Ogni volta puoi preparare da 300 a 800 grammi di patatine fritte o da 100 a 500 grammi di pepite. Se si assume circa 150-200 grammi di patatine fritte per persona, questa friggitrice offre una capacità sufficiente per circa 4 persone.

Cosa dicono di noi i nostri clienti

1059
5/5

Richiesta Ordine

    Richiesta Ordine