Xiaomi è Sostenitore della Mostra del Cinema di Venezia – Tech Princess

Xiaomi diventa “Sostenitore della 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia”. L’azienda, leader mondiale della tecnologia, punta così a rinnovare il suo impegno nella promozione dell’arte e della cultura su scala internazionale ed in tutte le sue possibili forme. Durante l’evento, in programma a settembre, Xiaomi realizzerà diversi contenuti video per raccontare tutti gli eventi più significativi della mostra.

Xiaomi annuncia il sostegno alla Mostra del Cinema di Venezia

Xiaomi fa sapere che la scelta di sostenere la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia rappresenta un passo importante che conferma la volontà di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale. Venezia e la sua laguna rappresentano per Xiaomi un’opportunità per consolidare il legame con l’Italia e per sottolineare l’innovazione tecnologica.

Il brand ha confermato che si impegnerà a realizzare contenuti video unici per raccontare i momenti più significativi della Biennale Cinema 2021. Per tutti gli aggiornamenti sui progetti dell’azienda sarà possibile seguire i canali social oppure il blog ufficiale.

Il commento dell’azienda

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia, dichiara: “Essere Sostenitori della 78esima Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica è per Xiaomi motivo di grande orgoglio e assume per il brand un importante valore strategico in Italia. Venezia, da sempre considerata il più importante centro d’arte e cultura in Italia e nel mondo, è per noi la vetrina ideale in cui cinema e tecnologia si fondono in una commistione perfetta, permettendoci così di diffondere cultura e innovazione e di posizionarci come premium brand di riferimento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *