Xiaomi Poco X3 Pro: economico ma va che è una BESTIA – Punto Informatico

Xiaomi Poco X3 Pro è in offerta su Amazon a soli 249,62€. Con un piccolo ribasso del 7% risparmi qualche decina di euro e ti porti a casa uno smartphone che è eccezionale.

In più le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Cosa devi sapere su Xiaomi Poco X3 Pro

Xiaomi Poco X3 Pro è una delle nuovissime aggiunte alla linea Poco. Disponibile in colorazione Metal Bronze è un medio gamma perfetto se sei in cerca di uno smartphone capace di supportare le tue richieste e garantirti un ottimo feedback.

Con un display enorme da 6,67 pollici non dovrai più preoccuparti di non vedere in contenuti a dovere. Inoltre la risoluzione è una full HD+ ossia una gioia per i tuoi occhi se ami gustarti le serie tv su smartphone.

xiaomi poco x3 pro

Al suo interno è presente un Qualcomm Snapdragon che in questo caso viene abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione. Puoi giocare, scaricare applicazioni e fare tutto e di più senza mai preoccuparti di latenze e ritardi.

In più anche al fotocamera è pazzesca con la sua quad camera posteriore e sensore principale da 48 megapixel. Divertiti anche con i selfie visto che la lente montata è da 20 megapixel.

Per ultima ma non per importanza, è montata una mega batteria da 5000mAh che si ricarica in modo rapido a 33 W. 

xiaomi poco x3 pro

Acquista subito il tuo Xiaomi Poco X3 Pro in Metal Bronze su Amazon a soli 246,62€. Le spedizioni sono effettuate in sole 48 ore se sei abbonato Prime, altrimenti le hai gratuite optando per i punti di ritiro. Se non vuoi pagare tutto subito, infine, approfitta della rateizzazione di Confidis durante il check out.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *