OnePlus Nord 2: ecco i primi render “ufficiosi” – TEEECH

Dopo il Nord CE 5G e il Nord N200, si dice che OnePlus si stia preparando a lanciare OnePlus Nord 2, il prossimo smartphone di fascia media dell’azienda e successore del primo Nord.

Ora grazie a @OnLeaks sono trapelati i render basati su CAD dello smartphone. Lo smartphone adotterà un design molto simile a quello adottato sulla serie OnePlus 9.Frontalmente abbiamo un display AMOLED da 6,43 pollici Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz, lo stesso del Nord CE. Nell’angolo sarà presente un foro che ospiterà la camera anteriore.

Le misure generali saranno di 160 x 73,8 x 8,1 mm e non mancherà il classico slider per gestire l’audio, assente invece sul Nord CE. Manca, invece, un jack audio da 3,5 mm. Invece del SoC Snapdragon, utilizzato in altri modelli Nord, con questo modello OnePlus passerà al nuovo SoC Mediatek Dimensity 1200 a 6nm.

Lato fotografico, lo smarthone dovrebbe essere dotato di un sensore principale IMX766 da 50 MP, una fotocamera ultra-wide da 8 MP e un sensore in bianco e nero da 2 MP per i ritratti. La fotocamera frontale sarà da 32 MP, per cui perderà la doppia camera presente nella precedente generazione. Infine, la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh, come abbiamo già visto nel Nord CE.

Il lancio di OnePlus Nord 2 è previsto all’inizio del terzo trimestre dell’anno.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *