Xiaomi Mi Watch Revolve Active: data di lancio – Telefonino.net

Xiaomi ha appena confermato la data di lancio del Mi Watch Revolve Active in un post su Twitter, rivelando anche alcune caratteristiche dello smartwatch.

Mi Watch Revolve Active: dettagli

A quanto pare, il Mi Watch Revolve Active verrà presentato ufficialmente il 22 giugno e includerà GPS integrato con supporto Glonass, Galileo e BDS. Lo smartwatch, oltre a monitorare il VO2 Max, la frequenza cardiaca e l’”energia corporea” di chi lo indossa, sfoggerà due pulsanti, uno contrassegnato con Home e l’altro con l’etichetta Sport. Sulla base di questo dettaglio, il Mi Watch Revolve Active potrebbe essere semplicemente un Mi Watch rinominato, ma dovremo aspettare poco più di una settimana per confermarlo.

Se Active dovesse condividere realmente le funzionalità chiave con il Mi Watch Revolve, l’indossabile potrebbe presentare anche un display AMOLED da 1,39 pollici e una batteria da 420 mAh.

Vale la pena ricordare che – stando ai rumor più freschi – il nuovo smartphone Xiaomi Mi 12 Ultra sarà un device molto potente. Il prossimo flagship dell’azienda cinese dovrebbe contare su di un pannello con risoluzione 2K e con frequenza di aggiornamento LTPO adattiva (si regolerà automaticamente tra 1 – 120Hz, a seconda dell’uso, con conseguente risparmio della batteria). Xiaomi, inoltre, potrebbe utilizzare un design mai visto prima per questo telefono (con sistema fotografico retrattile). oltre a godere della certificazione IP68 e contare su due speaker stereo, NFC multifunzione e infrarossi.

Per quanto riguarda il processore, a bordo dello Xiaomi Mi 12 Ultra potrebbe esserci SoC Snapdragon 895 a 5 nm (con architettura Cortex v9 di ARM e GPU Adreno 730).

Notizie correlate

Xiaomi Smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *