Fuorisalone 2021: Xiaomi è il nuovo Main Sponsor – Tech Princess

Xiaomi annuncia un importante accordo con Fuorisalone.it e Brera Design District. Il brand leader mondiale della tecnologia diventa Main Sponsor di Fuorisalone.it e Brera Design District scegliendo di interpretare il tema “Forme dell’Abitare con il format “Abitare l’innovazione”. Fino alla fine di dicembre, Brera Design Apartment ospiterà “Casa Xiaomi” che metterà in luce le potenzialità dell’ecosistema di prodotti smart life. Il progetto prevede una serie di eventi che faranno scoprire agli utenti le potenzialità dell’ecosistema Xiaomi.

Xiaomi è il nuovo Main Sponsor di Fuorisalone.it e Brera Design District 

Il tema proposto da Fuorisalone 2021 sarà “Forme dell’Abitare”. Questo tema sarà interpretato da Xiaomi, nel suo nuovo ruolo di Main Sponsor dell’evento, con il format “Abitare l’innovazione” che punta a promuovere l’utilizzo della tecnologia all’interno dello spazio domestico grazie ad un’ecosistema di prodotti e servizio IoT, oramai sempre più articolato e pieno di potenzialità.

Per presentare al meglio il progetto, Brera Design Apartment ospiterà Casa Xiaomi. Nel corso dei prossimi mesi, Casa Xiaomi potrà contare su una serie di attività e contenuti phygital con l’obiettivo di avvicinare gli utenti all’ecosistema di prodotti dell’azienda. In questo modo, sarà possibile creare nuove occasioni di confronto sul ruolo della tecnologia che Xiaomi definisce come un “abilitatore delle nuove forme dell’Abitare”.

Il commento dell’azienda

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, commenta così il nuovo accordo di sponsorizzazione: “Fin da subito abbiamo fatto nostro il tema proposto quest’anno da Fuorisalone, motivo per il quale abbiamo deciso di sposare il progetto. Questa Main Sponsorship ci consente di posizionare Xiaomi in un contesto esclusivo, ma allo stesso tempo accessibile, nel cuore di Milano e nel contesto del Brera Design Apartment, casa manifesto di Brera Design District”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *