«Vinci la Tecnologia», il concorso di Corriere e Xiaomi: smartphone e monopattini in premio col giornale – Corriere della Sera

Vai in edicola a comprare il giornale, potresti tornare a casa anche con uno smartphone. O con un monopattino. Il concorso «Vinci la Tecnologia» di Corriere della Sera in collaborazione con Xiaomitrovate qui tutte le informazioni – parte ufficialmente il 24 maggio. Da quel giorno, chiunque acquisti il quotidiano in edicola troverà tra le pagine un QR Code univoco. Inquadrandolo con la fotocamera dello smartphone si atterra sul sito dedicato, dove occorre registrarsi per partecipare al concorso. Ed ecco il responso: avete vinto? E soprattutto, cosa?

Il montepremi totale vale oltre 27mila euro. Si tratta di dispositivi messi in palio da Xiaomi, multinazionale attiva nel mondo dell’elettronica di consumo e della smart home. Ecco i premi che potresti vincere con l’acquisto del Corriere dal 25 maggio al 7 giugno. Sono tutti pacchetti che comprendono uno smartphone e due dispositivi smart:
Primo pacchetto (5 in palio): Smartphone Xiaomi Mi 11 (Horizon Blue 5G), Monopattino elettrico Mi Scooter 1S, compressore portatile Mi Air Pump.
Secondo pacchetto (5 in palio): Smartphone Xiaomi Mi 11 (Horizon Blue 5G), scopa elettrica senza fili Mi Vacuum Cleaner G10, purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3C.
Terzo pacchetto (5 in palio): Smartphone Xiaomi Mi 11 (Midnight Gray 5G), Smart Tv Mi Led da 43 pollici, orologio smart Mi Smart Clock.
Quarto pacchetto (5 in palio): Smartphone Xiaomi Mi 11 (Midnight Gray 5G), smartwatch Mi Watch, auricolari Mi True Wireless 2S.

Non è finita. Perché il 7 giugno – ultimo giorno del concorso – è possibile partecipare all’estrazione del superpremio finale, ovvero il monopattino elettrico Xiaomi Pro 2 in edizione speciale Mercedes F1 Team Edition. Per ottenerlo, è necessario scassinare il QR Code presente sulle copie del quotidiano del 7 giugno. Da precisare che è possibile vincere un solo pacchetto premi durante la durata del concorso. Ma la regola esclude il superpremio finale, di nuovo disponibile a tutti. E buona fortuna a tutti i lettori.

21 maggio 2021 (modifica il 21 maggio 2021 | 18:40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *