Xiaomi Redmi Note 10 5G: così è quasi regalato – Punto Informatico

Stop obbligato per chi è alla ricerca di uno smartphone: il nuovo Redmi Note 10 5G di Xiaomi è proposto a un prezzo scontato di 30 euro. Già questo dovrebbe bastare a renderlo un’occasione, ma con l’acquisto si ottiene anche un buono da 50 euro da spendere su Amazon.

La migliore occasione Amazon di oggi: Xiaomi Redmi Note 10 5G

Diamo uno sguardo alle più importanti specifiche tecniche integrate: display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, processore MediaTek Dimensity 700, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna per lo storage, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e anteriore da 8 megapixel, WiFi, Bluetooth 5.1, pieno supporto alle reti 5G, NFC per i pagamenti in mobilità e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. Per altre informazioni far riferimento alla scheda del prodotto.

Lo smartphone Redmi Note 10 5G di Xiaomi nelle sue tre colorazioni

Il sistema operativo è Android 11 con interfaccia MIUI 12. Sono tre le colorazioni di Xiaomi Redmi Note 10 5G  proposte oggi con questa interessante doppia offerta su Amazon: più precisamente Chrome Silver, Graphite Gray e Nighttime Blue.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *