Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo Mi Store Italia – Tech Princess

Xiaomi festeggia i tre anni dal suo arrivo in Italia con l’annuncio dell’apertura di un nuovo Mi Store Italia. Il punto vendita aprirà all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM). La data di apertura è fissata per il prossimo 28 maggio.

Xiaomi apre un nuovo Mi Store Italia a Roma

Il prossimo 28 maggio ci sarà l’apertura ufficiale del nuovo Mi Store di Xiaomi. Lo store è situato all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM), alle porte di Roma. A disposizione dei Mi Fan ci sarà uno store con una superficie di 120 metri quadri che impiega 6 dipendenti ed al cui interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi presentati sul mercato italiano.

In occasione della nuova apertura, il Mi Store proporrà diverse esclusive e offerte “sottocosto” pensate per garantire notevoli vantaggi agli utenti. L’apertura seguirà rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza per garantire il distanziamento. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Mi Store Italia.

Il commento di Xiaomi

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, insieme a Mi Store Italia, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia

 
Offerta


Xiaomi Redmi Note 10 5G – Smartphone 4+64GB, 6,5” 90Hz…

  • Processore 5G ad alte prestazioni—il processore a 7 nm 5G e il modem integrato offrono maggiori prestazioni…
  • FHD+ 90Hz Dotdisplay da 6.5″—-Redmi Note 10 5G è dotato di un Dotdisplay da 6,5″ a 90 Hz per uno scorrimento e una…
  • Tripla fotocamera da 48 MP—La sua configurazione a tripla fotocamera include una fotocamera principale da 48 MP, una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *