Cesena-Mantova dove vederla: Sky, Rai o Eleven Sports? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita – Goal.com

Cominciano i playoff di Serie C, anche Cesena e Mantova per il sogno B: tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

CESENA-MANTOVA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Cesena-Mantova
  • Data: 8 maggio 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Rai Sport, Eleven Sports
  • Streaming: Rai Play, Eleven Sports

Chiusa la stagione regolare di Serie C, partono i lunghi playoff per provare a raggiungere la Serie B. Dopo le promozioni dirette di Ternana, Como e Perugia, manca ancora una slot per comporre la cadetteria 2021/2022. In corsa ci sono anche Cesena e Mantova.

Entrambe provenienti dal girone B di Serie C, Cesena e Mantova si sfidano nel turno preliminare di tal gruppo dopo aver concluso rispettivamente al settimo e al decimo posto della graduatoria. Prima di sfidare le squadre degli altri gironi bisognerà superare le squadre già affrontate nel campionato appena concluso.

Lo scorso aprile Cesena e Mantova non sono andate oltre lo 0-0, mentre nel match di ritorno non c’è stata storia con un secco 4-0 da parte dei bianconeri. In caso di pareggio al 90′ niente supplementari o rigori: a passare al secondo turno i padroni di casa in virtù della miglior posizione nel torneo regolare.

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Cesena-Mantova: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming .

ORARIO CESENA-MANTOVA

La gara dei playoff di Serie C tra Cesena e Mantova si giocherà sabato 8 maggio 2021 alle ore 20.45. Appuntamento al Manuzzi di Cesena, tifosi non presenti causa restrizioni anti-covid.

Cesena-Mantova  sarà visibile in tv e in chiaro su Rai Sport, ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports. Niente diretta tv, invece, su Sky.

Come detto Cesena-Mantova sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports, scaricando l’app su smart tv, pc, smarthone o tablet. Sul sito di Rai Sport, invece, si potrà assistere alla diretta streaming di Cesena-Mantova gratis utilizzando Rai Play.

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Sorrentino, Bortolussi.

MANTOVA (3-4-1-2): Tosi; Milillo, Checchi, Zanandrea; Zibert, Lucas, Gerbaudo, Silvestro; Di Molfetta; Guccione, Zigoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *