Xiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G in pre-order su Amazon al prezzo minimo garantito – Hardware Upgrade

Su Amazon i nuovissimi Xiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G sono subito in sconto. Con consegne previste a partire dalla giornata del 15 maggio, vengono offerti infatti con prezzi inferiori di 100 Euro nel caso dello Xiaomi Mi 11i e di 30 Euro per Redmi Note 10 5G.

Xiaomi Mi 11i

Xiaomi Mi 11i vanta il processore Qualcomm Snapdragon 888 con memorie LPDDR5 e storage UFS 3.1. Questo modello adotta inoltre un display Samsung E4 FLAT AMOLED da 6.67″ e un corpo in vetro premium con spessore di 7,8 mm e sensore di impronte digitali laterale. Supporta HDR10+, il refresh rate a 120Hz con touch sampling a 360Hz, e la tecnologia audio Dolby Atmos con i doppi speaker integrati.

Mi 11i è dotato di una tripla fotocamera con principale da 108MP con tecnologia Dual Native ISO, una fotocamera con ultra-wide-angle da 119° e una telemacro da 5MP con lunghezza focale equivalente a 50mm. Sono tre anche i microfoni integrati, che consentono lo zoom dell’audio durante le riprese, che possono essere effettuate fino alla risoluzione 8K. Lo smartphone supporta anche la modalità Ultra Night Video, e diverse funzioni fotografiche disponibili grazie all’IA.

La batteria su questo modello è da 4,520mAh, con supporto per la ricarica rapida da 33W e caricatore incluso in confezione. Tre i colori disponibili: Celestial Silver, Frosty White e Cosmic Black.

Xiaomi Redmi Note 10 5G

La denominazione la dice lunga sul fatto che questo modello sia l’unico della famiglia ad avere il supporto alle rete 5G. E questo grazie alla presenza nel device del processore di ultima generazione MediaTek Dimensity 700 che vede la presenza di una processo produttivo a 7nm e che supporta anche un sistema Dual SIM 5G per la massima efficienza di rete. A tutto questo si aggiunge un pannello anteriore sempre DotDisplay AdaptiveSync da 6.5 pollici con refresh rate a 90 Hz di tipo adattivo.

A livello fotografico è presente un sensore principale da 48 MP a cui si associano due sensori da 2 MP ciascuno per le macro e per la profondità. Anteriormente invece presente un sensore selfie da 8 MP. Per il resto vediamo che Xiaomi decide di porre una batteria da ben 5.000 mAh a cui si aggiunge anche una ricarica rapida da 18W. Le versioni per la memoria in questo caso saranno da 4 o 6 GB di RAM e con uno storage da 64 o 128 GB che potranno comunque essere espansi con MicroSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *