Xiaomi Mi Smart Band 6: che successo! Raggiunte un milione di vendite – Hardware Upgrade

Dal 2014 ad oggi le varie generazioni di Mi Smart Band di Xiaomi si sono rilevate sempre un grande successo. L’ultima, la Mi Smart Band 6, non ha di certo deluso le aspettative, grazie ad un rapporto qualità-prezzo con pochi rivali e un’esperienza d’uso di alto livello per un tracker.

Gli utenti sembrano aver apprezzato il lavoro di Xiaomi, in quanto il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato su Weibo il raggiungimento di un milione di unità vendute in tutto il mondo. La fetta più ampia è rappresentata dall’utenza cinese, dove le vendite della Xiaomi Smart Band 6 sono cominciate il 2 aprile. Nel resto del mondo il dispositivo è arrivato a distanza di qualche settimana, mentre in Italia è disponibile su Amazon da qualche giorno ad un prezzo di soli 44,99 euro.

Zune

Xiaomi Mi Smart Band 6: boom di vendite e ottimo rapporto qualità-prezzo

La nuova Mi Smart Band 6 di Xiaomi si riconferma l’ennesimo successo del marchio. Il wearable dispone di un display da 1,56 pollici con tecnologia AMOLED ad una risoluzione di 486 x 152 pixel (326 PPI).

Con la nuova Mi Smart Band si possono gestire 30 diversi workout e riconosce in automatico 6 attività di allenamento. Le funzioni non finiscono qui, infatti il tracker permette di monitorare: l’ossigenazione del sangue (Sp02), la frequenza cardiaca, il sonno e il livello di stress. L’orologio resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Lato autonomia, Mi Smart Band 6 non desta nessun particolare tipo di problematica, la batteria integrata garantisce 14 giorni di autonomia con una sola carica. Il tracker viene alimentato grazie ad una clip magnetica senza il bisogno di togliere il cinturino.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *