Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K ufficiale in Cina a 129 yuan (17€) – XiaomiToday.it

Xiaomi ha appena rilasciato una nuova versione della Mi Smart Camera Standard 2K, una videocamera con un ampio angolo di visione di 125 gradi, una qualità dell’immagine 2K ultra nitida e una base magnetica; andiamo a scoprirne di più!

Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K ufficiale in Cina a 129 yuan (17€)

Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K

Partiamo quindi con la risoluzione che viene aggiornata da 1920×1080 (2MP) a 2304×1296 (3MP), per mostrare più dettagli dell’immagine soprattutto quando si va ad ingrandirla. Abbiamo poi una luce di riempimento a infrarossi a 940 nm incorporata, che non produce alcun “punto rosso” dopo l’accensione, permettendo alla famiglia di poter dormire senza nessun disturbo.

La Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K supporta le chiamate vocali bidirezionali in tempo reale, rendendola ottima per una conversazione faccia a faccia con i membri della famiglia. Mentre l’altoparlante appena aggiornato rende il suono più forte e chiaro. È possibile visualizzare l’immagine della fotocamera in tempo reale sempre e ovunque tramite l’app mobile, la Xiaomi TV e l’altoparlante touch screen Xiaoai.

La Mi Smart Camera Standard 2K adotta anche una tecnologia di rilevamento umanoide Al, che può filtrare efficacemente gli allarmi non umani non validi che appaiono sullo schermo, in modo che l’allarme scatti soltanto quando vengono rilevate delle persone.

La videocamera è dotata di una base magnetica rotante di 180 gradi, adatta a una varietà di scenari di installazione, e le sue dimensioni compatte consentono di posizionare facilmente la Mi Smart Camera Standard 2K in case, negozi o persino gabbie per animali domestici.

Infine, la Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K supporta due metodi di archiviazione: scheda Micro SD locale e archiviazione sul cloud di Xiaomi. Allo stesso tempo, è presente una crittografia per il controllo delle comunicazioni, una crittografia della trasmissione dei dati e la tripla crittografia del servizio cloud Quindi Xiaomi va a proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti in tutti gli aspetti.

La Xiaomi Mi Smart Camera Standard 2K sarà venduta in Cina al prezzo di 129 yuan, sui 17 euro al cambio.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *