Xiaomi Mi 11 Lite 5G è ufficialmente disponibile su mi.com – iGizmo.it

xiaomi
Nikon

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, rende disponibile su mi.com Mi 11 Lite 5G, andando ad ampliare la famiglia di smartphone Mi 11. 

Caratteristiche di Xiaomi Mi 11 Lite 5G

Dal design ultra slim ed elegante, Mi 11 Lite 5G è ideale per chi ama distinguersi e per chi cerca uno smartphone leggero e alla moda con colori accesi e decisi come Truffle Black, Mint Green e Citrus Yellow. Dotato di una tripla fotocamera posteriore da 64MP, che scatta foto e video di livello professionale, offre anche una creatività illimitata con nuove modalità video e filtri.

Dotato di una tripla fotocamera posteriore con la principale da 64MP e un sensore da 1/1.97″, Xiaomi Mi 11 Lite 5G offre un’esperienza pratica e user-friendly che permette di scattare foto e video di livello professionale a chiunque e con il minimo sforzo. Una fotocamera ultra-wide angle da 8MP e una telemacro da 5MP completano la configurazione del comparto fotografico, consentendo agli utenti di catturare scatti con ottimi dettagli.

Sia la fotocamera grandangolare che la fotocamera frontale da 20MP per Mi 11 Lite 5G sono state ottimizzate per lavorare bene in modalità notturna anche in condizioni di scarsa luminosità. Le fotocamere sono ulteriormente potenziate da una selezione di nuove modalità video e filtri che consentono a chiunque di realizzare facilmente filmati di livello cinematografico.

Con uno spessore di soli 6,81mm, sensore di impronte leggermente curvo posto lateralmente, un peso di soli 159g, Mi 11 Lite 5G offre una sensazione più confortevole durante l’impugnatura. Anche la cornice nella parte superiore e laterale è ultra-sottile e pari a 1,88mm. Protetto da Corning Gorilla Glass 6, Xiaomi Mi 11 Lite 5G è costruito per resistere a graffi e cadute accidentali. 

Mi 11 Lite 5G monta il nuovo Qualcomm Snapdragon 780G con processo a 5nm e tecnologia LiquidCool offre una maggiore potenza, velocità e affidabilità. Equipaggiato di una batteria da 4.250mAh, 33W di ricarica rapida e caricatore da 33W incluso in confezione, assicura fino a due giorni di autonomia. 

Disponibilità e prezzi

Xiaomi Mi 11 Lite 5G é in vendita su mi.com al prezzo di 449,90 euro in unica configurazione da 8GB+128GB. Fino al 29 aprile, tutti coloro che acquisteranno il dispositivo riceveranno in bundle anche Mi Smart Band 6, l’ultimo arrivato della popolare serie wearable. 

Mi 11 Lite 5G è già disponibile con TIM, acquistabile in un’unica soluzioneo a rate. Per maggiori informazioni sul piano tariffario visitare i punti vendita fisici o il sito www.tim.it

A partire da inizio maggio sarà invece disponibile anche presso gli altri operatori telefonici.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *