Xiaomi lancia una cover per smartphone che cambia colore sotto il sole – XiaomiToday.it

Siamo abituati ai molteplici lanci di smartphone da parte del brand Xiaomi, a cui si accompagnano gli altri marchi Redmi e POCO, ma raramente assistiamo al lancio di accessori dedicati, come le amatissime (oppure odiatissime) cover di protezione, anche perchè la compagnia di Lei Jun coccola l’utente inserendo quasi sempre questo gadget.

Ma quello che troviamo in confezione, seppur di buona fattura, appare decisamente semplice e banale e quindi se siete amanti delle custodie del tutto particolari, Xiaomi per il suo recente Mi 11 Lite ha appena presentato una cover sorprendente in grado di cambiare colore al contatto con la luce del sole.

cover

Decisamente di design anche la trama che compone la nuova cover per Mi 11 Lite, che si configura con una serie di lettere in rilevo 3D, che compongono il nome del brand stesso. Ma il rilievo non è atto solo ad un design accattivante ma fornisce anche un miglior grip con lo smartphone, cosa da non sottovalutare soprattutto se siamo abituati smanettare col telefono anche con le mani sudate.

cover

Xiaomi lancia una cover per smartphone che cambia colore sotto il sole

E sono proprio queste lettere che nascondo la magia, ovvero un particolare inchiostro fotosensibile: di base i caratteri si presentano con un colore grigiastro ma non appena i raggi del sole (UV) li colpiranno, questi assumeranno un aspetto totalmente diverso e multicolore, combinando i toni del giallo, del lilla e del blu come predominanti.

cover

Altra cosa da non sottovalutare e che si allinea con una delle specifiche top di Xiaomi Mi 11 Lite, è lo spessore ridotto di questa cover, pari a solo 1 mm, che quindi non andrà ad impattare sull’ergonomia del device. Oltre a ciò, sono presenti angoli rinforzati per assorbire gli impatti più importanti.

La rivoluzionaria cover per Xiaomi Mi 11 Lite viene venduta sullo store ufficiale cinese ma non disperate perchè potete reperirla anche su AliExpress al prezzo di poco meno di 15 euro cliccando qui. Naturalmente la cover è compatibile per Xiaomi Mi 11 Lite sia nella versione 4G che 5G. E voi l’acquisterete?

[Fonte]

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *