Il foldable di Xiaomi è sempre più vicino dopo la nuova certificazione in Cina – XiaomiToday.it

Il foldable di Xiaomi sembra avvicinarsi sempre più dopo che nella giornata di oggi è trapelata la notizia della certificazione del dispositivo in Cina.

Il foldable di Xiaomi è sempre più vicino dopo la nuova certificazione in Cina

La certificazione dell’ente di certificazione cinese 3C ci mostra infatti uno smartphone con numero modello M2011J18C. Questo numero di modello era già stato visto in passato sul sito di un altro ente di certificazione del paese asiatico, TENAA, e anche quella volta si pensava fosse il primo smartphone pieghevole di Xiaomi.

Inoltre, come sempre la certificazione su 3C ci svela la tecnologia di ricarica che andremo a trovare sul dispositivo. In questo caso lo smartphone con numero modello M2011J18C supporta una ricarica a 20V e 3,25A, che possiamo tradurre in una potenza massima di ricarica di 65W.

Ricordiamo che in passato era trapelata la notizia che il foldable di Xiaomi potesse adottare una ricarica 67W, quindi per niente distante dai 65W che abbiamo appena visto all’interno dei documenti della certificazione.

Xiaomi foldable phone xiaomi

Un altro dato che ci conferma il sito 3C è che lo smartphone avrà il supporto per le reti 5G, ma chiaramente questo lo davamo già per scontato.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, un paio di giorni fa abbiamo scoperto che il pieghevole di Xiaomi adotterà un design simile al Samsung Galaxy Z Fold 2. Ovvero con lo schermo nascosto all’interno quando richiuso e non con il display che rimane esposto come invece abbiamo sul foldable di Huawei, il Mate XS.

Altre specifiche a bordo del dispositivo dovrebbero includere un display di circa 7 pollici di diagonale, di tipo AMOLED e con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ovviamente lo smartphone più premium di Xiaomi sarà alimentato dal chipset più performante sul mercato, il Qualcomm Snapdragon 888. Infine, dovremmo trovare una fotocamera principale da 108MP, una batteria con capacità di 5.000mAh e la MIUI 12 come sistema operativo.

Fonte

1 usato da 841,00€


780,00
823,89

disponibile

18 Marzo 2021 15:49

Amazon
Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 18 Marzo 2021 15:49

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *