Xiaomi Mi 10T Pro in SCONTO a 484€ su Amazon: il BEST-BUY della fascia media – AndroidWorld.it

Vezio Ceniccola 18/03/2021 ore 11:03

Offerta da non perdere per Xiaomi Mi 10T Pro, uno dei dispositivi più interessanti della fascia media. Lo potete acquistare in sconto su Amazon a 484€ circa, un costo molto più basso rispetto al listino ufficiale, il minimo storico assoluto per il modello venduto e spedito da Amazon.

Parliamo infatti di un modello Xiaomi con display Full HD+ da 6,67″, processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.000 mAh. Sul retro sono presenti ben 3 fotocamere, con un sensore principale da 108 MP. Non manca il supporto per la connettività 5G.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi 10T Pro

Per maggiori informazioni sulla promozione Amazon per Xiaomi Mi 10T Pro basta andare sulla pagina dedicata che trovate a questo indirizzo oppure cliccando sul pulsante che vedete in basso. Trovate sia la versione argento in super sconto che quella nera a buon prezzo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Xiaomi Mi 10T Pro

[embedded content]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *