Xiaomi Redmi AirDots 3, sono le migliori di sempre: tutte le novità – macitynet.it

Arriva finalmente sul mercato la terza generazione delle Xiaomi Redmi AirDots 3, le cuffie auricolari wireless low cost più apprezzate, portando con sé moltissime novità. si acquistano a poco più di 30 euro con il coupon I62A890E09112001.

Nonostante il look resti complessivamente invariato rispetto al modello precedente, l’innovazione si nasconde tutta all’interno di queste auricolari True Wireless. Dal punto di vista audio sono dotate di due driver ad alta risoluzione HD, in grado di offrire un suono più pulito e fedele, definito qualitativamente paragonabile a quello di un CD.

Xiaomi Redmi AirDots 3, sono le migliori di sempre: tutte le novità

Questo grazie anche al chip Qualcomm 3040, alle tecnologie Bluetooth 5.2 e all’aptX Adaptive Audio, che puntano a ridurre al massimo la latenza e minimizzare il disallineamento fra immagine e audio, aspetto particolarmente importante nella fruizione di contenuti multimediali, specie i videogame.

Migliora anche il comparto batteria: una sola ricarica garantisce fino a 7 ore di utilizzo continuato, che diventano 30 ore di uso utilizzando l’apposita custodia di ricarica, un’autonomia sufficiente per oltre una giornata intera.

Xiaomi Redmi AirDots 3, sono le migliori di sempre: tutte le novità

Le Xiaomi Redmi AirDots 3 includono ora anche un sensore ad infrarossi che rileva quando sono indossate o estratte dall’orecchio, mettendo automaticamente in pausa l’audio e riprendendo la riproduzione non appena vengono nuovamente indossate.

I controlli sono touch, a sfioramento ed ora supportano anche l’integrazione con Siri, Google Assistant attraverso la pressione prolungata. Sono anche certificate IPX4 per l’impermeabilità e includono il connettore USB-C.

Xiaomi Redmi AirDots 3, sono le migliori di sempre: tutte le novità

Inoltre l’accoppiamento con il vostro dispositivo avverrà molto semplicemente, attraverso un’interfaccia pop-up che apparirà sullo smartphone automaticamente all’apertura della custodia, funzione però supportata solo da alcuni smartphone Xiaomi e Redmi

Disponibili nei colori blu, bianco e rosa, le Xiaomi Redmi AirDots 3 si acquistano in super offerta a circa 30 euro circa cliccando su questo link diretto ed applicando il coupon I62A890E09112001 in fase di acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *