Xiaomi Redmi Note 10: disponibili in Italia i nuovi smartphone – InnovaMI

User experience ed efficienza operativa le caratteristiche della nuova famiglia

Leader mondiale nella tecnologia, la casa cinese Xiaomi lancia l’innovativa linea di smartphone Redmi Note 10, confermando il suo posizionamento come re della fascia media e rinnovando il proprio impegno nel rendere l’innovazione tecnologica accessibile a tutti. Il brand ha prodotto una nuova famiglia di smartphone di fascia media composta da quattro componenti: Redmi Note 10 Pro, Redmi Note 10S, Redmi Note 10 e Redmi Note 10 5G.

Dotato di una fotocamera ad alta risoluzione, Redmi Note 10 Pro grazie al sensore da 108 MP consente di catturare anche i più piccoli dettagli e offre non solo un’ampia varietà di editing fotografici, ma anche riprese video in time-lapse Pro. Inoltre, con la modalità notturna 2.0 gli utenti possono scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Il dispositivo è stato progettato con un sensore di impronte digitali laterale, per garantire una user experience fluida. Il design di Redmi Note 10 è tanto elegante quanto resistente e sarà disponibile in tre incredibili colori: Onyx Gray, Glacier Blue e Gradient Bronze.

Foto: Ufficio Stampa

Arrivano sul mercato i Redmi Note 10, i nuovi smartphone del colosso tecnologico Xiaomi

Questo modello, caratterizzato da alte prestazioni e da basso consumo energetico, oltre a garantire un’esperienza visiva ottimale, è il perfetto compagno per i giocatori e gli streamer. Xiaomi da sempre guarda al futuro, per questo ha lanciato anche il modello Redmi Note 10 5G, lo smartphone 5G più accessibile nel settore. Il display di questo dispositivo è in grado di adattarsi automaticamente ai contenuti, dallo streaming video, allo scorrimento dei feed dei social media fino al gaming, garantendo sempre un’esperienza fluida.

A proposito di Xiaomi, la Corporation è stata fondata nel 2010 e quotata al Main board della Borsa di Hong Kong nel 2018. Di base è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of things (IoT). Oggi è il terzo brand di smartphone al mondo e vende i suoi prodotti in oltre 90 mercati. Prodotti a prezzi onesti pensati per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative. 

Dopo l’enorme successo riscontrato in tutto il mondo con gli oltre 200 milioni di dispositivi venduti, Xiaomi è pronta a raccogliere i consensi dei tantissimi fan del brand. Anche nel nostro paese si aspettano ottimi risultati, come ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia: “Dopo la strepitosa accoglienza offerta a Redmi Note 9, desideriamo proseguire sulla strada dell’innovazione alzando l’asticella della fascia media. Con la famiglia Redmi Note 10 sono certo sorprenderemo ancora una volta i consumatori italiani, non solo per la combinazione di elevate performance e design rinnovato, ma anche e soprattutto per il prezzo altamente competitivo”.

Per scoprire le ultime novità tecnologiche, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *