Xiaomi Mi 11 5G sbarca in Italia, pronti regali e sconti fino a 150 euro – Il Fatto Quotidiano

Vi abbiamo già presentato nelle scorse settimane il nuovo top di gamma della casa cinese, lo Xiaomi Mi 11 5G. Ora lo smartphone è finalmente disponibile all’acquisto in Italia e Xiaomi ha preparato per tutti gli interessati una serie di bellissime sorprese. Oltre a poter contare su iniziative di trade-in del vecchio smartphone e ai Mi Watch messi a disposizione come regalo, Xiaomi ha previsto importanti sconti per i primi a fiondarsi all’acquisto.

Xiaomi Mi 11 5G, smartphone che ci ha convinti sin dal momento del suo arrivo, è finalmente disponibile all’acquisto anche sul territorio italiano. Acquistabile in due diverse colorazioni a scelta, Midnight Grey e Horizon Blue, viene proposto dal brand ad un prezzo di 799 euro per la versione 8 GB+128 GB e 899 per la variante da 8 GB+256 GB.

Non è però tutto, Xiaomi ha pensato di organizzare per l’arrivo nel Belpaese anche una serie di promozioni ed iniziative che cercheranno di invogliarvi all’acquisto del validissimo smartphone e degli altri prodotti della casa.

Fino al 7 marzo sarà infatti possibile acquistare Xiaomi Mi 11 5G presso i Mi Store Italia sia fisici che online con un secondo prodotto a propria scelta tra Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43” o Mi Watch pagando in aggiunta al prezzo dello smartphone solo il valore dell’IVA del secondo prodotto.

Acquistando Mi 11 su mi.com a partire dalle ore 13:00 di domani 2 marzo fino al 14 marzo, sarà possibile ottenere uno Xiaomi Mi Watch in regalo, uno sconto di 150 euro alla conferma dell’acquisto e il conteggio doppio dei Mi Points.

Xiaomi a messo a disposizione in occasione del lancio del suo nuovo smartphone anche un servizio di trade-in. Dal 2 al 14 marzo, oltre a ricevere una valutazione per il proprio smartphone usato da rottamare, Xiaomi offre agli acquirenti un coupon di 50 euro valido per l’acquisto dello Xiaomi Mi 11 5G e cumulabile alle altre offerte attive! La promozione è valida solo da PC ed il regolamento completo è visualizzabile qui.

Su Amazon lo smartphone con chip Qualcomm Snapdragon 888 e MIUI 12 arriverà dalla mezzanotte del 2 marzo e per sole due settimane la variante 8 GB+128 GB sarà acquistabile in 12 rate senza costi extra e uno sconto immediato nel carrello di 150 euro alla conferma dell’acquisto. Fino al 21 marzo l’azienda regalerà anche a chi sceglierà Amazon come soluzione di acquisto il wearable Mi Watch. L’8 marzo infine sarà il momento degli operatori telefonici e delle principali catene di distribuzione. Anche in questi negozi, se aderenti all’iniziativa, fino al 21 marzo si potrà ricevere in omaggio un Mi Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *