Xiaomi Mi 11 5G arriva ufficialmente in Italia e lo fa con sconti imperdibili e prodotti in regalo! Eccoli – Hardware Upgrade

Xiaomi Mi 11 5G fa il suo debutto anche in Italia, ma lo fa con una gamma incredibile di promozioni per l’utente. Il nuovo flagship di Xiaomi è un tripudio di potenza hardware grazie al SoC Snapdragon 888. Il device adotta un particolare occhio di riguardo sul comparto multimediale con la sua cam da 108 MP e un software cinematografico all’avanguardia. Al momento dell’acquisto dello smartphone, il cliente potrà godere di diversi vantaggi offerti dall’azienda.

Zune

Mi Store Italia

Fino al 7 marzo, l’utente che acquisterà il device presso punti vendita Mi Store Italia fisici o online, potrà portarsi a casa un dispositivo Xiaomi a scelta tra: Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43 pollici oppure il Mi Watch di cui pagherà solamente il prezzo dell’IVA del prodotto.

Mi.com

Sul sito mi.com a partire dalle 13:00 del 2 marzo fino al 14 marzo, all’acquisto del Mi 11 5G sarà possibile ricevere in omaggio un Mi Watch, uno sconto da 150 euro nel carrello oppure godere del conteggio doppio dei Mi Point, ovvero i punti cumulabili per ottenere sconti sui prodotti Xiaomi.

Sul sito Xiaomi ha lanciato un nuovo servizio di “trade-in” che consiste nella valutazione del proprio smartphone usato e fino al 14 marzo l’utente potra ricevere un buono sconto di 50 euro per l’acquisto del Mi 11 5G. Questo coupon è inoltre cumulabile con le altre offerte precedentemente citate.

Amazon

Anche Amazon si unisce alle promozioni sull’acquisto di Xiaomi Mi 11 5G. A partire dalla mezzanotte di oggi, per due settimane, la versione 8-128GB sarà acquistabile in 12 rate senza costi aggiuntivi, anzi con un ulteriore sconto immediato di 150 euro.

Zune

Operatori telefonici e negozi

Gli operatori telefonici e le catene di distribuzione vedranno il Mi 11 sui propri scaffali a partire dall’8 marzo. Nei punti vendita online, fino al 21 marzo, è possibile partecipare a una iniziativa a premi con in palio un Mi Watch in regalo.

Infine, Xiaomi ha deciso di distribuire il suo flagship con due anni di garanzia e non solo uno come spesso accade nei top di gamma con annesso diritto al servizio di sostituzione o riparazione dello schermo completamente gratuito per un anno.

[embedded content]

Xiaomi Mi 11 5G: prezzi e disponibilità in Italia

A partire da oggi 2 marzo 2021, Xiaomi Mi 11 5G è ufficialmente disponibile in Italia. il device verrà distribuito nel Belpaese ad un prezzo di 799,90 euro per la versione 8-128GB mentre 899,90 per la versione 8-256GB di memoria. Le colorazioni disponibili sono 2: Midnight Grey e Horizon Blue.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *