Xiaomi Mi Watch si aggiorna e supporta Alexa in lingua italiana – HDblog

Buone notizie per gli utenti italiani in possesso di Xiaomi Mi Watch, smartwatch annunciato a fine settembre e sbarcato nel nostro mercato all’inizio dell’anno.

L’azienda cinese ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento software che, tra le varie novità, prevede il supporto ad Alexa in lingua italiana. Sarà dunque possibile utilizzare l’assistente vocale di casa Amazon per controllare i dispositivi intelligenti presenti nella propria abitazione, effettuare ricerche web e tanto altro ancora attraverso i classici comandi vocali da impartire direttamente all’orologio.

La versione 1.2.52 porta inoltre con sé due nuovi quadranti per la modalità standby, possibilità di controllare il pulsante di scatto della fotocamera dello smartphone e altre svariate ottimizzazioni.

Nuove funzionalità e miglioramenti:

  • Amazon Alexa (non disponibile in tutte le regioni).
  • Funzionalità sperimentale per controllare il pulsante di scatto della fotocamera del telefono dall’orologio.
  • Due nuovi quadranti in standby

Ottimizzazione:

  • Riattiva l’orologio più velocemente.
  • Opzione per attivare e disattiva la Pausa automatica in Allenamento sull’orologio.
  • Risolti bug noti.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Watch è dotato di un display AMOLED da 1,39″ con risoluzione 454×454 pixel, connettività Bluetooth 5.0 LE, sensori per il monitoraggio SpO2 e del sonno e una batteria da 420 mAh. L’aggiornamento è già in distribuzione: la sua disponibilità può essere verificata direttamente dall’app Xiaomi Wear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *