Redmi K40 e Xiaomi Mi 11 Pro sono dietro l’angolo – Telefonino.net

Secondo quanto riferito in rete in queste ore, il Redmi K40 e Xiaomi Mi 11 Pro hanno appena ricevuto le certificazioni BIS; questo vuol dire che il loro debutto (almeno sul suolo indiano) potrebbe avvenire a giorni.

Xiaomi: i nuovi flagship iniziano a farsi vedere in rete

Sappiamo che Xiaomi sta lavorando da tempo al lancio del Mi 11 Pro, ma pare che l’azienda voglia lanciare anche un’altra versione – ancora più potente del suo ultimo flagship con Snapdragon 888. Si chiamerà Mi 11 Pro+ (o Mi 11 Ultra) e potrebbe arrivare nel mese di aprile… o maggio. A ribadirlo è il noto tipster Max Weinbach.

Il giovane insider ha anche affermato che il prossimo telefono Xiaomi avente il numero di modello M2012K1G, potrebbe arrivare sul mercato come Xiaomi Mi 11 Pro. Ora, il device ha ricevuto la certificazione dal Bureau of Indian Standards (BIS); la stessa autorità ha approvato anche il telefono Redmi K40. l’apparizione su enti come questo – solitamente – suggerisce un debutto imminente.

Il Redmi K40 invece, è emerso con il numero di modello M2012K11AI. Le certificazioni BIS di questi dispositivi non hanno informazioni sulle loro specifiche. Le certificazioni suggeriscono solo che questi terminali potrebbero essere rilasciati in India nel prossimo futuro.

Il rumor deve ancora rivelare informazioni concrete sulle specifiche dello Xiaomi Mi 11 Pro. Sappiamo soltanto che includerà la piattaforma mobile Snapdragon 888 e potrebbe essere il primo telefono della società con la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo. Alcune delle sue altre caratteristiche includono uno schermo OLED con bordi curvi da 6,81 pollici avente una risoluzione QHD + e un supporto di frequenza di aggiornamento di 120 Hz, lo zoom 120x e una batteria a doppia cella da 5.000 mAh.

Un recente tweet del famoso informatore Mukul Sharma ha rivelato che la versione globale del Redmi K40 potrebbe debuttare come un prodotto a marchio POCO. Infine, dall’elenco del TENAA sappiamo che il telefono avrà un display Samsung E4 AMOLED FHD + da 6,67 pollici, una batteria da 4.420 mAh, una ricarica rapida da 33 W e un sistema operativo Android 11. Potrebbe arrivare con un nuovo chipset Snapdragon serie 7XX.

Notizie correlate

Fonte:twitter The Tech Guy

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *