Xiaomi: la nuova Mi TV QLED 4K da 75″ è MOZZAFIATO – Telefonino.net

Non una semplice smart TV, la nuova Xiaomi Mi TV Q1 da 75″ è un capolavoro da mettere in salotto. Con uno schermo QLED 4K e un design eccezionale, te ne innamorerai subito.

Xiaomi Mi TV Q1 75: il capolavoro è in Italia

Un pannello enorme, cuna risoluzione 4K, un refresh rate che arriva a 120Hz, il supporto ad HDR10 (ma anche HDR10+ ed HLC) e a Dolby Vision: cosa chiedere di più? Beh, un sistema smart, naturalmente.

A bordo di questo gioiellino c’è Android TV 10 con supporto ovviamente anche a Google Assistant, per una gestione della televisione semplicemente con la voce, direttamente dal telecomando Bluetooth in dotazione. Naturalmente, come da buon TV con questo OS, c’è integrato anche un Chromecast per trasmettere i tuoi contenuti preferiti con estrema facilità.

La buona notizia è che questa Xiaomi Mi TV Q1 si potrà prestissimo acquistare in Italia. Infatti, a partire dal 10 marzo sarà disponibile su mi.com e nei Mi Store. Il suo prezzo di ufficiale è di 1299€, ma solo per le prime 24 ore potrai portarla a casa a 999€. Insomma, finalmente potrai avere la TV che desideravi, investendo la cifra che speravi!

Notizie correlate

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *