Altro che rumors…Xiaomi fa sul serio: ecco le prime immagini di Mi 10 2021, economico e con Snapdragon 870 – XiaomiToday.it

Quella che sembrava una voce di corridoio ha ricevuto ufficialità direttamente dall’azienda. Parliamo di una nuova versione del glorioso Xiaomi Mi 10, che dovrebbe approdare sul mercato in una veste più economica ma altrettanto performante, grazie all’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 870.

Il nome ufficiale sarà Xiaomi Mi 10 2021, il cui lancio sembra voglia celebrare l’anno del bue secondo il capodanno cinese, tanto che sono apparsi i teaser ufficiali della confezione di vendita del nuovo smartphone del brand, seppur non venga svelata ancora la data di lancio che potrebbe coincidere presumibilmente con i festeggiamenti del capodanno cinese.

mi 10

Altro che rumors…Xiaomi fa sul serio: ecco le prime immagini di Mi 10 2021, economico e con Snapdragon 870

In linea di massima, sembra che la nuova variante di Mi 10 per il 2021 manterrà buona parte delle specifiche dell’ex top di gamma, fatta eccezione per il processore, appunto lo Snapdragon 870 rispetto l’high-end Snapdragon 865.

Ciò impatterà significativamente in modo positivo sul prezzo, che dal teaser è già stato svelato e pari a 3399 yuan, che corrispondono a circa 439 euro al cambio attuale. Probabilmente, Xiaomi Mi 10 2021 sarà venduto esclusivamente in Cina ed è quindi improbabile che il brand lo importi al di fuori del paese asiatico, pertanto occorrerà fare affidamento sui soliti store di terze parti.

mi 10

Xiaomi Mi 10 2021 potrebbe quindi fare da apripista a questo nuovo processore, lo Snapdragon 870, il quale dovrebbe debuttare anche su altri smartphone di brand rivali, come il Motorolo Edge S, OPPO Find X3 ed un device a marchio vivo.

Insomma Mi 10 2021 potrebbe essere la scelta migliore per chi cerca un telefono con ottime prestazioni, anche in ambito fotografico,  godendo di 4 sensori, il cui principale è il Samsung S5KHMX con OIS, mentre gli altri sono un grandangolare, macro e sensore di profondità nelle risoluzioni da 108+13+2+2 MP, proprio come Mi 10 che in passato ha assaporato anche la gloria dei primi posti in classifica secondo DxOMark.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *