“Device Connected week” su Amazon con XIAOMI – AF Digitale – AF Digitale

Se cercate uno smartphone ad un prezzo accessibile ma già performante, su Amazon è partita la campagna promozionale Device Connected che durerà fino alla mezzanotte di domenica 7 febbraio, per approfittare di prezzi più vantaggiosi sui prodotti XIAOMI

Ecco le offerte più interessanti

REDMI NOTE 9T 5G

"Device Connected week" su Amazon con XIAOMI

Ultimo arrivato in casa XIAOMI, presentato circa un mese fa è il telefono giusto per chi necessita di una connessione veloce in 5G ed una lunga durata della batteria.

La tecnologia DotDisplay con risoluzione Full HD+ (2340×1080) con formato 19,5:9, una luminosità da 450 nits e 395ppi non sono le uniche qualità di questo schermo con diagonale da 6,53” e resistenza Gorilla Glass 5 perché è anche funzionale ad ogni esigenza sia per il lettore con la modalità lettura e modalità notte e gode di una certificazione importante TÜV Rheinland con riduzione della luce blu.

Sotto la scocca posteriore 3D costituita con un nano rivestimento resistente agli schizzi, troviamo uno degli ultimissimi SoC Mediatek Dimensity 800U costruito a 7 nanometri un 8-core fino a 2,4GHz e GPU Mali-G57, progettato per supportare la tecnologia 5G e ottimizzazione IA, massima velocità internet anche grazie ad un’antenna simmetrica a 360° per garantire la miglior connessione e antenne wi-fi MIMO 4X4.

Con 15 ore di navigazione web o 18 ore di riproduzione video la batteria da 5.000 mAh eliminerà le preoccupazioni dalla ricarica anche per gli utilizzatori più accaniti durante l’arco della giornata, disponibile nei tagli da 4GB/128GB (memoria UFS 2.2 con Write Booster) e 4GB/64GB.

Il comparto fotocamera posteriore, design distintivo, è costituito da un sensore principale da 48MP con sensore da ½”, due sensori da 2MP uno dedicato per scatti macro e l’altro con sensore di profondità; la fotocamera anteriore con risoluzione da 13 MP è integrata all’interno del display e per gli amanti delle registrazioni video la risoluzione massima supportata è di 4K a 30fps, ecco perché consigliamo di valutare l’acquisto della versione da 128GB.

REDMI NOTE 9 PRO

"Device Connected week" su Amazon con XIAOMI

Se siete alla ricerca di uno smartphone con una quad camera posteriore con sensore principale da 64MP ed una camera frontale con un’ottima qualità perché amanti dei selfie anche scattati in modalità Slo-selfie allora XIAOMI Redmi Note 9 PRO fa al caso vostro.

Il sensore da 64MP ad altissima risoluzione è affiancato da un sensore da 8MP dedicato alle foto ultra grandangolari con angolo di visione a 119°, gli altri due sensori il primo macro da 5MP (con AutoFocus da 2cm a 10cm) ed il secondo di profondità da 2MP completano il comparto camera posteriore; la registrazione video avviene con massima risoluzione in 4K a 30fps, le modalità fotografiche della MIUI 12 “Ritratti da cinema” per la camera posteriore e “Slow selfie” a 120fps per la frontale renderanno i vostri scatti ancora più fantasiosi ma ad alta qualità.

Il processore Qualcomm SnapDragon 720G per chi lavora e studia su smartphone è il miglior alleato e REDMI NOTE 9 PRO con una batteria da 5.020mAh e ricarica rapida da 30W è una garanzia di potenza; il display da 6,67” in FULL HD+, 6GB di RAM e 64GB di memoria (espandibile fino a 512GB) e connessione NFC completano l’hardware.

POCO X3 NFC

"Device Connected week" su Amazon con XIAOMI

E’ stato il primo smartphone ad implementare il processore Qualcomm 732G che offre una resa su display invidiabile anche ai top di gamma, il POCO X3 NFC.

XIAOMI POCO X3 NFC per chi vuole giocare a League of Legends: Wild Rift, Warhammer: Lost Crusade e non perdere nemmeno un fps il DotDisplay FHD+ con oltre il 91% di screen-to-body ratio ed una frequenza di aggiornamento a 120Hz è assolutamente affidabile grazie anche ad un sistema di dissipazione del calore 3D ottimizzato con capacità migliorate del 20% grazie alla grafite multistrato.

Ma le esperienze di gioco con POCO X3 NFC non si limitano al solo display perché gli altoparlanti con tecnologia audio Hi-Res si completano con vibrazioni 4D precise proprio come giocare su console grazie al motore lineare.

REDMI 9C

"Device Connected week" su Amazon con XIAOMI

Con un ampio display da 6,53”, una tripla camera AI con flash LED e batteria da 5.000mAh ed un tocco di colore XIAOMI REDMI 9C è lo smartphone a portata di tutti.

REDMI 9C disponibile nei tagli da 2GB + 32GB e 3GB+64GB integra un processore MediaTek Helio G35 un octa-core con frequenza fino a 2.3GHz; il display con risoluzione HD+ da 720×1600 a goccia rende la navigazione su smartphone fluida anche per coloro che hanno intenzione di cambiare e guardare al risparmio.

La camera frontale è da 5MP utile per sblocco facciale mentre la posteriore è una tripla camera con sensore principale da 13MP e due sensori da 2MP ciascuno; per tutti coloro che ricercano un secondo smartphone è l’ideale sia per la durata batteria ma anche per l’affidabilità del processore MediaTek al suo interno.

Vuoi saperne di più? Di’ la tua!

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *