Xiaomi, due smartphone con ricarica rapida a 67W in arrivo | Rumor – HDblog

Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato smartphone compatibili con la ricarica rapida a 67W. È quanto emerge da un’analisi della nuova MIUI 12.5 beta, in cui sono stati trovati due dispositivi chiamati con i nomi in codice “star” e “mars”, ovvero stella e Marte.

Tale scoperta subito dopo l’annuncio del Mi 11 farebbe pensare ad altre versioni ancora più potenti o con un comparto fotografico migliorato. Che si tratti del Mi 11 Ultra e del Mi 11 Pro? La cosa certa è che i nuovi smartphone possano in qualche modo essere legati tra loro, avendo sigle prodotto molto simili. Vengono infatti definiti con i codici K1 e K1A, dunque due versioni diverse dello stesso dispositivo. Almeno a giudicare da quanto trapelato sinora.

L’altra ipotesi è invece che si tratti dello stesso smartphone ma con alcune piccole variazioni legate a differenze di prodotto per i diversi mercati in cui questo verrà commercializzato. In più, pare che il modello con nome “star” monti quasi sicuramente un processore Snapdragon 888, ovvero il più recente flagship.

Una notizia piuttosto interessante che però va in contrasto con altri rumor secondo cui i nuovi top di gamma del colosso cinese supporterebbero la ricarica rapida Mi Wireless Charging Technology a 80W annunciata lo scorso ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *