Xiaomi Mi 11 Pro avrà uno Zoom incredibile, forse – Telefonino.net

Lo Xiaomi Mi 11 Pro, secondo l’ultimo rumor proveniente dal famoso leaker Digital Chat Station, sarà dotato del supporto per lo zoom 120x, posizionato nel modulo della fotocamera posteriore.

Zoom 120x su Mi 11 Pro?

Dopo aver annunciato il suo ultimo smartphone di punta Mi 11 poche settimane fa, Xiaomi si sta preparando a lanciare una nuova variante in scaletta, chiamata Mi 11 Pro.

Ora, l’ ultimo rumor svela che il telefono godrà del supporto per lo zoom 120x, come potete leggere dallo screenshot di seguito.

Inoltre, invece della configurazione a tre cam disposta sul Mi 11, la variante Pro verrà fornita con un modulo a quattro obiettivi sul pannello posteriore; inoltre, pare che società abbia abbandonato il design del modulo allineato verticalmente – trovato su Mi 10 Pro – per scegliere un design a griglia 2 × 2.

Per quanto riguarda le altre specifiche, sembra che il Mi 11 Pro avrà lo stesso display del Mi 11: un pannello curvo 2K da 6,81 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una densità di pixel 515PPI e una luminosità di picco di 1500nit; inoltre, il dispositivo dovrebbe anche supportare la conversione da MEMC e SDR a HDR.

Nel reparto software, è probabile che il telefono esegua l’ultimo sistema operativo Android 11 insieme all’interfaccia utente MIUI, personalizzata dall’azienda. Infine, dato che si tratta di un top di gamma di Xiaomi e Snapdragon 888 è il chipset più avanzato disponibile sul mercato, ci aspettiamo che il dispositivo abbia a bordo il suddetto processore di Qualcomm, lo stesso del Mi 11.

Ulteriori informazioni sull’atteso Xiaomi Mi 11 Pro dovrebbero emergere in Rete prima del suo lancio ufficiale, che avverrà a metà febbraio in Cina: quindi, non ci resta che attendere.

Notizie correlate

Fonte:Gizmochina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *