Xiaomi Mi 11, debutto internazionale anche in versione Lite | Rumor – HDblog

Xiaomi Mi 11 Lite dovrebbe fare il suo debutto ufficiale durante l’evento di presentazione per il mercato internazionale del top di gamma Mi 11.

Ad affermarlo è Gizmochina che cita una fonte interna. Al momento non si hanno informazioni più precise circa le tempistiche di lancio, anche se ciò dovrebbe avvenire presto, come d’altronde confermato dalla dicitura “Coming Soon” presente in un poster condiviso ad inizio mese dalla stessa società cinese (ved. immagine apertura articolo).

Di Xiaomi Mi 11 Lite parliamo ormai da diversi giorni: il futuro smartphone di fascia media del brand asiatico è stato prima anticipato in un video di un youtuber vietnamita e poi confermato ufficialmente dall’ente di certificazione FCC con il nome in codice M2101K9AG.

Quest’ultimo passaggio ci ha permesso di conoscere in anticipo parte delle specifiche che andranno a comporre la sua scheda tecnica. Eccole:

  • Memoria
    • RAM: 6GB
    • Storage interno: 64 o 128GB
  • Connettività: Bluetooth 5.1 e Wi-Fi dual band
  • Batteria: 4.150 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W

A tali elementi si aggiungono poi quelli provenienti dalla sfera delle indiscrezioni, secondo cui il dispositivo sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 732G, display con frequenza di aggiornamento a 120Hz e foro per la fotocamera anteriore e tripla fotocamera posteriore da 64+8+5MP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *