La Xiaomi Mijia Smart Wall Socket è la presa a muro smart con comandi vocali – XiaomiToday.it

Il brand di Xiaomi dedicato ai gadget per la casa e non solo, Mijia, ha appena lanciato un nuovo prodotto sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi Youpin. Diamo il benvenuto alla Xiaomi Mijia Smart Wall Socket da oggi in prevendita a 49 yuan (6€), mentre una volta terminata la campagna il prezzo sarà di 59 yuan, sui 7 euro al cambio attuale.

La Xiaomi Mijia Smart Wall Socket è la presa a muro smart con comandi vocali

Xiaomi Mijia Smart Wall Socket

Lo Xiaomi Mijia Smart Wall Sockets è un prodotto che può sostituire direttamente le prese tradizionali per “smartificare” tutta la nostra casa. Ha inoltre feature avanzate come il controllo vocale con l’assistente ad intelligenza virtuale di Xiaomi, Xiao Ai, statistiche sulla potenza, collegamento intelligente, aggiornamento OTA e altre funzionalità.

Chiaramente, come qualsiasi presa, questa può fornire energia per apparecchi ad alta potenza come scaldabagni e forni, tutto in maniera semplice. Nel pannello di controllo all’interno dell’app di Mijia troviamo infatti l’interruttore del timer, delle statistiche di alimentazione e come connetterla ad altri dispositivi intelligenti per un’esperienza di domotica senza compromessi.

Xiaomi Mijia Smart Wall Socket

Basterà aprire l’app di Mijia per impostare il tempo di utilizzo come preferiamo con il timer o utilizzare l’interruttore per il conto alla rovescia. Quindi ad esempio, in una fredda notte invernale possiamo automatizzare l’accensione della presa per alimentare la coperta elettrica prima del nostro arrivo nella camera da letto, così quando andiamo finalmente a letto, questo sarà caldo e accogliente senza dover attendere che si riscaldi.

Inoltre, attraverso il gateway mesh Bluetooth, la presa a muro intelligente Mijia può essere collegata alla piattaforma loT Xiaomi e a più dispositivi in ​​casa. Ad esempio, dopo aver alimentato una tradizionale caldaia murale tramite la presa a muro smart, quando usciremo di casa, possiamo far si che la serratura smart di Xiaomi vada a disattivare la caldaia quando chiudiamo la porta.

Infine, come menzionato in precedenza, si può anche utilizzare l’asistente XiaoAI e comandare la presa da remoto anche quando non siamo a casa.


34,99

disponibile

11 Gennaio 2021 16:30

Amazon
Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 11 Gennaio 2021 16:30

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *