Xiaomi Mi 11 arriva oggi: foto dell’ultimo secondo – Telefonino.net

Oggi è il giorno: finalmente Xiaomi Mi 11 sarà lanciato ufficialmente in edizione standard e Pro. Intanto, a pochissimo dall’evento, trapela una nuova foto in alta definizione di come sarà la versione base della nuova serie di flagship.

Xiaomi Mi 11: la foto in alta definizione

Uno degli smartphone più attesi in assoluto prima della fine del 2020, Mi 11 è stato svelato in ogni dettaglio ancor prima dell’ufficialità.

Addirittura, siamo anche a conoscenza dell’assenza del caricabatterie nella confezione di vendita: un’informazione che certamente non ha fatto felici gli utenti intenzionati ad acquistare il device.

L’immagine trapelata mostra il posteriore dello smartphone, con il suo originale comparto fotografico composto da 3 sensori.

Ormai manca pochissimo: a breve, nella giornata di oggi (28 dicembre) saremo in grado di confermarvi tutti i dettagli (praticamente già noti) a proposito di Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro. Vale la pena ricordare che, comunque, lo smartphone sarà ufficiale in Cina per il momento, con lancio e commercializzazione globali previsti certamente per l’inizio del prossimo anno.

Notizie correlate

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *