Xiaomi Mi 11: trapela prima FOTO reale pare – Telefonino.net

Cresce l’hype intorno a Xiaomi Mi 11, che dovrebbe arrivare entro la fine di dicembre. Intanto, trapela online una presunta foto reale dello smartphone, che – di fatto – confermerebbe tutti i leak trapelati fino ad oggi.

Xiaomi Mi 11: la prima immagine reale

Si, a conti fatti quella apparsa sul social cinese Weibo dovrebbe essere una “foto rubata”, anche se ormai è abbastanza chiaro che raramente si tratta di scatti effettivamente trafugati. Ad ogni modo, quello che effettivamente ci interessa è dare un’occhiata da vicino al posteriore dello smartphone

Come anticipato più volte dalle indiscrezioni, sul back panel sembra realmente esserci un comparto fotografico particolare.

Ovviamente, lo scatto mette in evidenza solo un pezzo del device e non è detto che non si tratti di un’edizione prototipo, ad ogni modo. Non sarebbe inoltre l’edizione Pro, ma quella standard.

L’immagine non è ovviamente arrivata da una fonte ufficiale, a differenza di quanto raccontato da Xiaomi poche ore fa, proprio a riguardo di Mi 11. Inoltre, nel caso te le fossi perse, ti ricordiamo che qualche giorno fa sono trapelate le specifiche tecniche e il possibile prezzo dei flaghip in arrivo.

Notizie correlate

Fonte:Gizmochina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *