Xiaomi Mi 11 Pro avrà un display dai bordi curvi: conferme dall’app MIUI Gallery – HDblog

Xiaomi Mi 11 è stato annunciato alcuni giorni fa ma contrariamente alle attese, a mancare all’appello è stata la variante Pro anticipata nelle scorse settimane e adesso attesa al lancio a metà febbraio.

A fornirci nuovi dettagli e conferme su Mi 11 Pro ci ha pensato nelle scorse ore l’app MIUI Gallery in versione 2.2.17.8. Dal codice dell’app sono emersi due importanti dettagli:

  1. il nome Mi 11 Pro è presente nella stringa “array name” insieme ad altri modelli di smartphone a marchio Xiaomi, tra cui appunto l’ultimo arrivato Mi 11. Ciò rappresenta una conferma sul fatto che la società cinese sia attualmente a lavoro sullo sviluppo del dispositivo.
  2. il metodo “isCurvedScreen” restituisce il valore “true” (vero), e dunque possiamo formare che, proprio come la versione standard, anche Mi 11 Pro sarà dotato di un display dai bordi curvi.

Di Mi 11 Pro avevamo sentito parlare la prima volta a fine novembre; in quel caso, le indiscrezioni provenivano da una versione beta della MIUI 12, secondo cui il dispositivo sarà dotato di un pannello con risoluzione QHD+ (3200×1440 pixel) e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Ulteriori indiscrezioni in merito alla scheda tecnica ipotizzano poi che il dispositivo includerà lo stesso processore del modello base, lo Snapdragon 888. Si dice poi che Mi 11 Pro sarà equipaggiato con quattro fotocamere (sono tre nel Mi 11), memoria RAM di tipo LPDDR5, storage UFS 3.1 e supporto alla ricarica rapida a 100W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *