Xiaomi Mi 11 sarà presentato il 28 dicembre. È il primo smartphone con lo Snapdragon 888 a bordo – DDay.it – Digital Day

Xiaomi Mi 11, il primo smartphone ad utilizzare la nuovissima piattaforma Snapdragon 888, sarà presentato il 28 dicembre. A confermare l’indiscrezione è la stessa azienda cinese tramite un post sul social network Weibo.

Anche se la presentazione è imminente, le notizie in merito allo smartphone non sono molte, e l’unica certezza è come detto l’utilizzo del nuovo processore Snapdragon.

La curiosità riguardo l’utilizzo del nuovo SOC top di gamma di Qualcomm è molto alta, visto che grazie al processo di fabbricazione a 5nm, accoppiato all’utilizzo dei core Cortex X1 e al modem 5G integrato, promette ottime prestazioni e consumi contenuti.

Le altre indiscrezioni parlano di un display AMOLED con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz, e della possibilità che la gamma Mi 11 si componga, oltre che del modello standard, anche di un modello Pro e un modello Pro Plus.

La presentazione è fissata per lunedì 28 dicembre alle ore 19.30 – in Italia saranno le 12.30 – con un evento online. Non sappiamo ancora se il prodotto sarà disponibile da subito o se l’effettiva disponibilità sarà posticipata al 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *