Xiaomi, MIUI 12: scaricare i nuovi sfondi animati – Telefonino.net

La MIUI 12 di Xiaomi nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha apportato alcune novità. Tra queste, spicca l’arrivo di due nuovi bellissimi sfondi animati, Snow Mountain e Geometry: ecco come provarli subito.

Ecco Snow Mountain e Geometry

È noto che la MIUI 12 di Xiaomi racchiude diversi fantastici sfondi animati e, con ogni nuovo aggiornamento, la società cinese continua ad aggiungere altre opzioni: l’ultima MIUI 12 porta, infatti, altri due bellissimi sfondi, Geometry e Snow Mountain, che – dopo averli visti – sicuramente vorrete provare subito sui vostri dispositivi.

Prima di dirvi come scaricarli, vi anticipiamo che lo sfondo Snow Mountain offre un’animazione di sblocco unica e il cielo e lo scenario sullo sfondo cambiano colore in base all’ora del giorno. Inoltre, questo sfondo presenta alcune piccole animazioni che vengono attivate quando si scorre tra le pagine della schermata iniziale.

Dall’altra parte, lo sfondo Geometry è costituito da un insieme di forme geometriche in movimento, di vari colori e opacità. Lo sfondo ha due modalità, una luminosa con sfondo azzurro e una scura con sfondo nero; in entrambe le versioni, le forme geometriche si spostano mentre si scorre tra le pagine della schermata iniziale. A differenza dello sfondo Snow Mountain, tuttavia, Geometry non cambia i colori in base all’ora del giorno.

Per funzionare, i nuovi sfondi live di MIUI 12 richiedono che il dispositivo sia in grado di funzionare in modo fluido; inoltre, Geometry e Snow Mountain non sono in grado di attivarsi su dei chip di Exynos, Kirin e MediaTek, a causa di una diversa implementazione di OpenGL ES.

Se vuoi scaricare e provare i nuovi sfondi di MIUI 12 è necessario che tu abbia un dispositivo Android aggiornato almeno ad Android 8.0. Per istallare Geometry e Snow Mountain trovi tutte le indicazioni e i link nel thread dedicato sul forum di XDA.

Notizie correlate

Fonte:xda-developers

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *