Xiaomi: ecco come avere i due nuovi Super Wallpaper – GizChina.it

xiaomi miui 12 super wallpaper
Mi Scooter Pro 2

Anche se siamo già proiettati mentalmente a MIUI 12.5 e MIUI 13, una delle novità Xiaomi più apprezzate si chiama Super Wallpaper e proviene della MIUI 12. Sin dalla sua presentazione, gli sviluppatori hanno lavorato per aggiungere nuovi sfondi dinamici alla collezione. Così facendo, si permette agli utenti Xiaomi (e non solo) di avere più varietà nella personalizzazione visiva del proprio smartphone.

LEGGI ANCHE:
MIUI 12.5 risolverà due grossi problemi degli smartphone Xiaomi

Ecco i due nuovi Super Wallpaper introdotti da Xiaomi nella MIUI 12

In vista delle prossime release software, Xiaomi ha introdotto due nuovi Super Wallpaper, scoperti dalla community all’interno delle ultime versioni della MIUI 12 Beta. Di conseguenza, i nuovi wallpaper animati sono nascosti e non sono ancora disponibili per tutti, ma è già possibile utilizzarli. Il primo si chiama Snow Mountain e rappresenta una serie di sfondi con montagne innevate, variabili a seconda dell’orario del giorno.

Il secondo Super Wallpaper introdotto da Xiaomi nell’ultima MIUI 12 Beta è Geometry, pensato per chi preferisce le linee geometriche a quelle più naturalistiche. In entrambi i casi, ci teniamo a far presente che il loro funzionamento è previsto solamente per gli smartphone Xiaomi dotati di schermo OLED. Inoltre, essendo tratti in anticipo dalla MIUI 12 Beta per la Cina, è possibile che non funzionino su smartphone con ROM Global/EEA. Detto questo, se volete potete provare ad installarli sul vostro smartphone dalla pagina a loro dedicata:

Scarica i Super Wallpaper di Xiaomi

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Mi Scooter Pro 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *