Xiaomi Mi Air 2 Pro: in arrivo il codec a bassa latenza LHDC – GizChina.it

xiaomi mi air 2 pro lhdc 2
Mi Scooter Pro 2

Arrivate sul mercato per imporsi come seria alternativa a Huawei FreeBuds Pro e le Apple AirPods Pro, gli auricolari TWS di Xiaomi con ANC crescono gradualmente in qualità. E l’ultima voce dalla Cina parla dell’arrivo del supporto al codec per la bassa latenza LHDC sulle Xiaomi Mi Air 2 Pro.

Xiaomi Mi Air 2 Pro: il supporto al codec LHDC nei test per la Beta interna

xiaomi mi air 2 pro lhdc

xiaomi mi air 2 pro lhdc

Il processo che porterà al supporto LHDC, cioè il codec bassa latenza, per le cuffie TWS Xiaomi Mi Air 2 Pro non pare essere così immediato, ma il brand ha iniziato a lavorarci. Infatti, grazie al supporto di 1More, MIUI e Shengwei che puntano tutto sul supporto software di questo tipo wearable, sono iniziate le registrazioni alla Beta interna, con cui poi verranno fatti i test che porteranno al nuovo firmware.

Le voci parlano di una situazione un po’ più ragionata, rispetto ad un rilascio immediato, in quanto ci sono ancora non pochi aspetti da curare prima che possa vedere la luce sugli auricolari TWS ANC Xiaomi. Certo è, che il brand dimostra forte attenzione nella cura dei propri dispositivi ed un codec oggi importantissimo come quello LHDC proprio non può mancare in cuffie che puntano al vertice del settore.

Nel caso vogliate acquistare le Mi Air 2 Pro ad un prezzo molto interessante su Banggood, vi lasciamo il box con codice sconto dedicato.

Xiaomi Mi Air 2 Pro – Banggood

Le prime cuffie TWS ANC di Xiaomi!



More
Less

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Mi Scooter Pro 2
Articolo precedenteHIMO Z20: la e-bike pieghevole di Xiaomi è in offerta lampo spedita da Europa

Laureato in Lingue e Culture Comparate Inglese e Cinese, grande appassionato di tecnologia sin da bambino, quando i PC IBM sembravano qualcosa di spaziale. Appassionato di scrittura, grande affamato di sport ma non appena capita un qualsiasi smartphone sotto i suoi occhi, lascia fuori il mondo per poterlo ammirare, un’attrazione magnetica. Crede che la Cina sia la terra delle opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *