Xiaomi Mi 11: emerge interessante dettaglio – Telefonino.net

Xiaomi Mi 11 è ormai prossimo al lancio ufficiale, che dovrebbe avvenire in Cina entro la fine del mese di dicembre. Intanto, leak e indiscrezioni continuano a trapelare, l’ultimo riguarda il sistema di ricarica rapida che dovrebbe affiancare il device.

Xiaomi Mi 11: la ricarica rapida a quanto ammonta?

Grazie al rilascio della certificazione 3C, uno dei documenti fondamentali per la commercializzazione in Cina degli smartphone, è stato possibile ricavare un’informazione ormai sempre più importante: la potenza del sistema di ricarica rapida del device.

Nel caso specifico del report trapelato, si tratta del modello standard di Xiaomi Mi 11. Secondo il documento, il flagship dovrebbe supportare sistemi di ricarica rapida a cavo fino a un massimo di 55W.

Fra le altre informazioni emerse c’è la conferma del refesh rate del display, che dovrebbe ammontare a 120Hz: tutti dati già resi noti qualche giorno fa, quando è praticamente trapelata gran parte della scheda tecnica di Mi 11 e Mi 11 Pro, corredata di presunti prezzi.

Ormai manca pochissimo la lancio ufficiale degli smartphone: il continuo rilascio di certificazioni in Cina ne è la conferma.

Notizie correlate

Fonte:Gizchina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *