Xiaomi Mi 11 è molto più vicino del previsto! – Tom’s Hardware Italia

Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartphone al mondo ad utilizzare lo Snapdragon 888. Questo asseriva all’inizio del mese di dicembre il CEO dell’azienda Cinese: Lei Jun.

Ebbene, alcuni rumors convergono sul fatto che non solo la data sarebbe stata scelta ma sarebbe molto più vicina del previsto e all’interno dello stesso 2020.

Xiaomi Mi 11

Diamo particolare credito alle fonti perché, proprio in occasione del lancio di Mi Watch Lite, avevano individuato in anteprima sia la data del lancio sia tutte le caratteristiche tecniche. Ebbene, Xiaomi Mi 11 sarà presentato al mondo il 29 dicembre 2020!

Probabilmente il nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarà in vendita il giorno dopo la presentazione, o al massimo i primi giorni di gennaio. Ovviamente in compagnia di almeno un Mi 11 Pro.

Xiaomi Mi 11 avrà un display davvero tanto curvo (guardate qui quanto) con il foro della fotocamera frontale in alto a sinistra. Quest’ultimo sarà ulteriormente ottimizzato, andando a ridurre ancor di più il suo diametro.

Al posteriore una fotocamera formata da 3 sensori disposti all’interno di una sorta di quadrato con gli angoli arrotondati. Si parla di un modulo da 108 MP per il sensore principale, 13 MP per la lente grandangolare e una macro da 5 MP. Alcune specifiche riguardano anche l’alimentazione con una batteria che probabilmente sarà da 4780 mAh con una ricarica rapida pari a 55 W. Dalle foto si nota del vetro al posteriore, quindi la ricarica wireless dovrebbe essere anche qui presente.

Novità anche per il software con Android 11 customizzato dalla MIUI 12.5, una sorta di pacchetto di aggiornamento meno corposo della MIUI 13 ma più avanzato della MIUI 12.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzati. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *