Xiaomi Mi 11: spunta la data di lancio, ci siamo – Telefonino.net

Xiaomi Mi 11 sta arrivando, ormai ne abbiamo quasi la certezza. Dopo vaghe dichiarazioni ufficiali, ora spunta in rete l’indiscrezione che svela la presunta data di lancio definitiva dei nuovi flagship del colosso cinese.

Xiaomi Mi 11: nota la data di lancio

Secondo l’indiscrezioni, dovremmo aspettarci l’arrivo dei device per il prossimo 29 dicembre 2020: due giorni prima della fine dell’anno, perfettamente in linea con quanto dichiarato ufficialmente.

L’informazione arriva dallo stesso tipster che ha anticipato, correttamente, la data dell’ormai ufficiale Xiaomi Mi Watch Lite. Dunque, i dubbi a riguardo sono pochi.

Del resto, le indiscrezioni dell’ultimo periodo hanno puntato tutte verso un lancio imminente. Non sono mancate le certificazioni, le fotografie rubate dell’edizione standard del device, le fotografie scattate con il device e persino la scheda tecnica completa della versione standard e Pro, corredate di presunto prezzo.

C’è ancora un dubbio però: resta da capire se il lancio previsto per il prossimo 29 dicembre sarà dedicato solamente al mercato cinese oppure sarà globale. Da questo dipenderanno i tempi di commercializzazione dei nuovi Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro anche se – a tal proposito – la compagnia ha fatto un’importante promessa.

Notizie correlate

Fonte:Gizmochina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *