MediaWorld, Xiaomi Redmi Note 8 Pro scontato di oltre 100 euro per poche ore – Everyeye Tech

Non c’è solamente Samsung Galaxy S20 FE in sconto oggi 9 dicembre 2020 da MediaWorld. Infatti, la nota catena ha lanciato anche altre offerte a tempo limitato, tra cui rientra quella relativa allo smartphone Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Più precisamente, questo modello viene proposto a un prezzo di 185,99 euro mediante il portale ufficiale di MediaWorld. Stando a quest’ultimo sito Web, solitamente il costo del dispositivo sarebbe pari a 299 euro, quindi si tratta di un possibile risparmio di 113,01 euro. Vi ricordiamo che lo smartphone monta 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le colorazioni messe in offerta dalla nota catena sono quelle Blue e Grey. Per il resto, tenete bene a mente che la promozione rimarrà attiva per poche ore in seguito alla pubblicazione di questa notizia, in quanto rientra nell’iniziativa “Solo per Oggi” del 9 dicembre 2020.

In ogni caso, dando un’occhiata alle offerte proposte dagli altri principali store online, abbiamo notato che Xiaomi Redmi Note 8 Pro viene venduto a 185 euro da Unieuro. I rivenditori di Amazon Italia, invece, propongono lo smartphone, sempre nella sua variante da 6/128GB, a un prezzo di 188,95 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di un buon momento per mettere le mani sul dispositivo. Considerate che qualche mese fa il prezzo era più elevato da MediaWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *