Xiaomi Mi 11 è dietro l’angolo: nuova conferma – Telefonino.net

Cresce il fermento per l’arrivo di Xiaomi Mi 11, che ormai sappiamo quasi con certezza essere previsto in anticipo. A supporto della tesi, spunta una nuova notizia, che arriva direttamente dalla Cina: uno dei modelli della linea potrebbe appena aver ricevuto una certificazione fondamentale.

Xiaomi Mi 11 è in arrivo

La certificazione scovata in Cina è quella relativa alla rete e – senza la quale – uno smartphone non può essere commercializzato. Il modello in questione è il M2011K2C, lo stesso che qualche tempo fa ha fatto capolino su Geekbench. Proprio dall’analisi di quei dati, si è pensato che poteva trattarsi di Xiaomi Mi 11 (non l’edizione Pro).

Non ci sono altre informazioni a conferma, ma la certificazione ottenuta dal device ha decisamente un peso importante al momento di fare una previsione su quando – più o meno – lo smartphone potrebbe essere lanciato.

Ti ricordiamo che, solo qualche giorno fa, sono emerse praticamente tutte le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro. Inoltre, non mancano delle idee di come potrebbero essere esteticamente l’uno e l’altro modello.

Notizie correlate

Fonte:Gizmochina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *