MediaWorld, Xiaomi Mi 10T Lite 5G in offerta a buon prezzo: Amazon rilancia – Everyeye Tech

In seguito agli sconti relativi al mondo dei televisori, torniamo a trattare le offerte lanciate da MediaWorld in campo tecnologico. Più precisamente, ci spostiamo nel settore dei dispositivi mobili, in quanto il prodotto che rientra nella promozione della nota catena è lo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite 5G.

Infatti, quest’ultimo modello viene venduto a un prezzo pari a 299,99 euro mediante il portale ufficiale di MediaWorld. Stando a quanto si legge in quest’ultimo sito Web, solitamente il prezzo del dispositivo sarebbe pari a 399 euro. In parole povere, si sta parlando di uno sconto di 99,01 euro. Non male se si pensa che si tratta di uno smartphone annunciato a fine settembre 2020. Vi ricordiamo che questo modello dispone di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le colorazioni messe in offerta da MediaWorld sono quelle Atlantic Blue e Rose Gold Beach. In ogni caso, la promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato. Infatti, essa rientra nell’iniziativa “Solo per Oggi” del 7 dicembre 2020.

Per il resto, dando un’occhiata alle altre offerte relative a Xiaomi Mi 10T Lite 5G disponibili online, siamo venuti a conoscenza del fatto che il dispositivo viene venduto a 298 euro su Amazon Italia tramite rivenditori. Unieuro, invece, propone questo modello a 299 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di un buon momento per mettere le mani sullo smartphone, vista la recente “battaglia all’ultimo sconto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *