Xiaomi Mi 11: il concept ci mostra come sarà – Telefonino.net

In queste ore è emerso un interessante concept che mostra quello che potrebbe essere il design del futuro Xiaomi Mi 11, il primo smartphone al mondo dotato di piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888 5G. L’autore del render 3D trapelato in rete è Ben Geskin, noto per essere un insider alquanto affidabile e un Creator alquanto preciso e minuzioso. Con un post su Twitter, il ragazzo ci mostra la sua idea in merito all’estetica del futuro top di gamma del colosso cinese. Rifatevi gli occhi!

Xiaomi Mi 11: un render 3D molto verosimile!

Con il nuovo anno alle porte, una nuova ondata di smartphone di punta dovrebbe presto arrivare sul mercato. Xiaomi sarà il primo OEM a portare in commercio un dispositivo alimentato dall’inedita CPU a 5 nanometri presentata dal chipmaker americano pochi giorni or sono.

Il rendering è stato condiviso dal designer Ben Geskin (@BenGeskin) su Twitter. Il post riporta un’immagine 3D del dispositivo di casa Xiaomi e lascia intendere che questo potrebbe essere il look del telefono, basato sugli attuali leaks e rumor trapelati in rete. Osservando l’immagine possiamo notare un pannello frontale privo di bordi con i profili curvi su tutti e quattro i lati. Non manca una selfiecam incastonata in un foro sul versante sinistro (abilmente nascosta, non c’è che dire!) e un bizzarro – quanto futuristico – modulo fotografico posteriore con tre lenti e un flash LED. Si nota infatti un sensore principale dalle grandi dimensioni (probabilmente un Samsung Bright da 108 Megapixel) e due lenti aggiuntive, ad oggi sconosciute.

Al momento, non abbiamo molte informazioni su questo dispositivo, ma possiamo soltanto effettuare alcune speculazioni che possono essere verosimili o, perlomeno, plausibili. L’ammiraglia Xiaomi sfoggerà l’ultimo SoC Snapdragon 888 di Qualcomm e presenterà uno schermo con risoluzione 2K e refresh rate da 120 Hz (niente 144 Hz visti sul Mi 10T Pro, dunque?). Ad ogni modo, il rendering sembra anche essere in linea con le immagini trapelate di recente riguardanti il Mi 11. Una recente fuga di notizie ha rivelato che ci saranno tre camere da 108, 13 e 5 megapixel.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni che, siamo certi, arriveranno nelle prossime settimane. Restate connessi per non perdervi le ultime novità in merito.

Notizie correlate

Fonte:Twitter Ben Geskin

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *