Xiaomi Redmi Smart Watch, il più economico dei rivali Apple Watch: solo 50 euro – macitynet.it

Xiaomi Redmi Smart Watch diventa di diritto lo smartwatch più economico a voler rivaleggiare con Apple Watch. Naturalmente sul mercato esistono cloni da pochi euro, dunque più economici, ma certamente privi di consistenza.

Questo Redmi, allora, diventa il più economico dei rivali Apple Watch, se si guarda ad un vero rivale, dotato di qualità. Al momento si acquista a poco più di 50 euro grazie al codice sconto che vi proponiamo in calce. Clicca qui per comprare.

Gode di un design chiaramente ispirato allo smartwatch della Mela, e non rinuncia a tutte le funzionalità che ci si aspetterebbe da un orologio intelligente, a partire dal monitoraggio del battito cardiaco, alla certificazione IP68 e 5ATM che lo rende dunque impermeabile, e un valido alleato anche per le corse sotto alla pioggia.

Pesa appena 35 grammi, e gode di un display da 1,4 pollici con risoluzione di 320 x 320, che permette di visualizzare oltre 120 quadranti. A livello di fitness, è in grado di tracciare ben sette modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, e nuoto, potendolo immergere fino a 50 metri.

Xiaomi Redmi Smart Watch, il più economico dei rivali Apple Watch

Quanto a batteria, l’orologio richiede una ricarica di due ore per offrire un’autonomia di sette giorni circa, grazie ad una batteria da 230 mAh. E’ disponibile nelle colorazioni nero, blu e bianco, e ha dimensioni di appena 41 x 35 x 10,9 mm. Da notare che il peso di 35 grammi include quadrante e cinturino, risultando così particolarmente leggero.

A livello di connettività gode di modulo BT 5.0; inclusa in confezione, oltre l’orologio, anche la dock di ricarica.

Solitamente ha un costo che supera i 70 euro, ma al momento si acquista su GearBest direttamente a questo indirizzo, a 51,23 euro grazie al codice sconto H5AD8225AD112001 da inserire nel carrello poco prima di finalizzare l’acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *