Xiaomi Mi 11: a sorpresa, arriva in anticipo pare – Telefonino.net

Xiaomi Mi 11 potrebbe arrivare molto prima di quanto si pensava inizialmente. Dopo la conferma ufficiale che il device sarà equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 888, una recentissima indiscrezione racconta che il top di gamma sarebbe in programma entro la fine dell’anno.

Xiaomi Mi 11 è in arrivo

Un anno particolare il 2020. Un anno durante il quale sono cambiati i piani di tutti, in tutto il mondo. Non ci stupiremmo troppo, quindi, se Xiaomi Mi 11 arrivasse effettivamente a fine dicembre, come specificato su Twitter dal celeberrimo leaker Ice Universe.

Ice Universe specifica anche lui che il device avrà a bordo il SoC Snapdragon 888, come ufficializzato dalla stessa Xiaomi e aggiunge un altro dettaglio. Il device avrà un display curvo su 4 lati, come mostrato dall’immagine di una protezione per lo schermo di Xiaomi Mi 11, a corredo del tweet.

Dunque, ormai mancherebbe pochissimo, considerando che il mese di dicembre è già iniziato. Non ci aspettiamo comunque una commercializzazione internazionale del device prima di gennaio 2021, a meno di nuove sorprese, si intende!

Intanto, l’imminente arrivo del nuovo device inizia già ad avere benefici sul prezzo degli attuali flagship del colosso cinese: ad esempio, Xiaomi Mi 10T Pro adesso è spessissimo in offerta su Amazon.

Notizie correlate

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *