Xiaomi conferma: in arrivo una bomba di smartphone – Telefonino.net

Solo una manciata di ore fa è stato lanciato ufficialmente il nuovissimo processore di punta Qualcomm Snapdragon 888 e Xiaomi ha confermato ufficialmente che il primo smartphone con a bordo questo SoC sarà proprio del colosso cinese.

Xiaomi: potente smartphone nei piani

Una conferma che lascia assolutamente ben sperare per il prossimo flagship della compagnia. A dare la notizia è stato Lei Jun, CEO della compagnia. L’uomo non ha voluto lasciare spazio a dubbi, specificando che il device sarà proprio l’attesissimo Xiaomi Mi 11.

Il nuovo chip di Qualcomm è molto potente sotto ogni punto di vista e, naturalmente, è dotato di supporto alla connettività 5G. Ovviamente, il colosso cinese non è l’unico ad aver garantito che arriveranno smartphone con il nuovo chip a bordo: anche OPPO e altri produttori hanno confermato di essere a lavoro per offrire device equipaggiati con Snapdragon 888.

Xiaomi Mi 11 dovrebbe essere però il primo al mondo in assoluto e, a questo punto, non resta che aspettarsi uno smartphone dal potenziale assolutamente degno di nota. Del resto, già le più recenti indiscrezioni sul device hanno lasciato presagire che, a parte il processore, questo flagship sarà equipaggiato con caratteristiche che lo renderanno un vero e proprio concentrato di tecnologia. Il top di gamma è atteso per gennaio 2021.

Notizie correlate

Fonte:Gizchina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *