Xiaomi Mi 10i certificato su Google Play: sarà un rebrand del Redmi Note 9 Pro China? – XiaomiToday.it

Dopo essere spuntato online un paio di mesi fa all’interno del codice della MIUI 12, lo Xiaomi Mi 10i è appena stato certificato nel database di Google Play. Ciò significa che la famiglia Mi 10 non è apparentemente ancora al completo, con l’ottavo membro che si appresta ad arrivare.

Xiaomi Mi 10i certificato su Google Play: sarà un rebrand del Redmi Note 9 Pro China?

Xiaomi Mi 10i

Ma quali specifiche andremo a trovare sul nuovo dispositivo? E di che fascia si tratta? Beh, la certificazione di Google Play sembra abbastanza chiara, si tratta di un mid-ranger con a bordo un Qualcomm Snapdragon 750G, una CPU di fascia medio alta in grado di raggiungere oltre 350 mila punti sulla piattaforma di benchmarking AnTuTu.

Ma non c’è già uno smartphone Xiaomi con Snapdragon 750G? La risposta è sì, anche se sotto il marchio di Redmi e con il nome di Note 9 Pro. Lo smartphone è stato rilasciato la settimana scorsa in Cina ed è già visto un numero record di vendite grazie al suo incredibile rapporto specifiche prezzo.

Redmi Note 9 China

Redmi Note 9 Pro China

Quindi lo Xiaomi Mi 10i potrebbe essere un semplice rebrand del Redmi Note 9 Pro China, ma per il mercato global. Ricordiamo quindi le specifiche a partire dal display da 6,67 pollici, risoluzione Full HD+ e con refresh rate di 120Hz / touch sampling di 240Hz. Rendendolo di fatto uno dei migliori smartphone da gaming per chi non ha un budget elevato.

Mentre nel comparto fotografico troviamo quattro fotocamere in totale con la principale da 108MP, in particolare parliamo del Samsung ISOCELL Bright HM2 con tecnologia pixel fusion 9 in 1, dual ISO nativo e algoritmo AI Super Night Scene 2.0. Le altre fotocamere hanno risoluzione di 8MP per quella ultra wide, 2MP per le macro 2MP per il sensore di profondità.

redmi note 9t

Infine, lo Xiaomi Mi 10i dovrebbe integrare una batteria da 4820mAh con supporto per la ricarica rapida che arriva fino a 33W. Tra le altre feature troviamo un sensore di impronte digitali laterale e NFC per pagamenti elettronici.


279,90

disponibile

2 Dicembre 2020 9:23

Amazon
Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 2 Dicembre 2020 9:23

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *