POCO M3, il nuovo smartphone super economico di Xiaomi in offerta a soli 110 Euro – macitynet.it

Disponibile in offerta lancio il nuovo POCO M3, lo smartphone del brand parte dell’ecosistema Xiaomi presentato da pochissimo ed in vendita a partire da un prezzo di poco superiore ai 110 euro grazie ad una serie di coupon dedicati al lancio.

POCO M3 è uno smartphone grande nelle specifiche ma piccolo nel prezzo, soprattutto considerando le caratteristiche: include un ampio display da 6.53 pollici FHD, una generosa batteria da 6000 mAh (con ricarica rapida da 18W) ed una tripla fotocamera con obiettivo principale da 48 MP, il tutto alimentato dal processore Snapdragon 662.

POCO M3, il nuovo smartphone super economico di Xiaomi in offerta a soli 110 Euro

Completano le specifiche il lettore per impronte posizionato lateralmente, doppio speaker, connettore audio da 3.5mm, espansione microSD fino a 512 GB e ingresso USB-C.

L’offerta consente di acquistare questo dispositivo su Aliexpress in offerta lancio a partire da un prezzo di soli 111 euro, scegliendo il magazzino di spedizione e applicando un coupon dedicato.

Per applicare il coupon sarà necessario cliccare su uno dei link di seguito indicati e cliccare l’apposito pulsante che permetterà l’applicazione del buono sconto.

Ecco qui di seguito tutti i link dedicati ai coupon e alle varie versioni del POCO M3.

Link al prodotto: https://aliexpress.com/item/1005001687778382.html

64 GB

Prezzo: 129 dollari con coupon BF2020ES10 dal magazzino CN
Prezzo: 129 euro da magazzino UE

128 GB

Prezzo: 129 dollari da magazzino CN in offerta lampo

Prezzo: 149 euro da magazzino UE.

È possibile cumulare tutti i coupon disponibile sulla pagina del prodotto.

POCO M3, il nuovo smartphone super economico di Xiaomi in offerta a soli 110 Euro

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *