Solo 6 € il termometro igrometro Xiaomi a inchiostro digitale: ecco il coupon da usare – macitynet.it

Se amate gli oggetti per la casa smart, minimali e moderni, Xiaomi è sicuramente il punto di riferimento più affidabile. Oggi in offerta il termometro e igrometro Xiaomi, con uno schermo a inchiostro digitale, che grazie al codice sconto in calce vi costa poco più di 6 euro.

E’ fatto in plastica, completamente bianco, se si eccettuano i caratteri a schermo, e ha un corpo quadrato, davvero piccolo, leggero e maneggevole.

Dietro la sua forma così semplice, il dispositivo è in grado di restituire a schermo informazioni preziose sulle condizioni interne al proprio appartamento. A display, infatti, sempre visibili le informazioni sulla temperatura interna e sulla percentuale di umidità.

Solo 3 Euro il termometro igrometro Xiaomi Mijia di seconda generazione

Il display a inchiostro virtuale ha, senza dubbio, almeno due grandi vantaggi. Da un lato i consumi assolutamente ridotti, dall’altro un angolo di visione massimo, così da poter sempre leggere le informazioni a schermo, quale sia l’angolo di lettura.

Al suo interno il dispositivo è dotato di un sensore digitale ad alta precisione, che rileva anche le minime variazioni di temperatura e umidità, in un intervallo di appena 0,3 grazie e 3% di umidità.

Solo 3 Euro il termometro igrometro Xiaomi Mijia di seconda generazione

Tra le chicche, a schermo anche una piccola emoji stilizzata che informerà l’utente delle condizioni interne alla casa: una faccina sorridente indica un grado di comfort massimo, mentre le varie espressioni tristi potrebbero indicare aria secca, umido, freddo, e altre condizioni negative.

Solitamente ha un prezzo di listino di circa 16 euro, ma utilizzando il codice sconto U59B747732D53001 lo si pagherà poco più di 6 euro. Clicca qui per acquistarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *